alt

IL PARTITO DEMOCRATICO RIPARTE DAI CIRCOLI DELLA COSTIERA AMALFITANA

Rilanciare il territorio, valorizzare attraverso la sinergia e la collaborazione fattiva dei Circoli che rappresentano il Partito democratico nelle singole realtà locali la Costa d’Amalfi.

Ripartire quindi dai cittadini, farsi espressione di difficoltà e disagi ed esporsi quali promotori di programmazioni e iniziative in grado di stimolare e valorizzare l’intera Costa. Questo e molto altro ancora alla base della nuova proposta politica messa in essere dai segretari e militanti del Pd dei comuni da Vietri a Positano.

A rappresentare il coordinamento dei Circoli Pd della Costa d’Amalfi Gianluca Mansi, segretario cittadino del Pd Ravello. “È necessario puntare sulla centralità della nostra Costiera, valorizzarla ulteriormente e renderla sempre più accogliente e competitiva. Il nostro impegno punterà soprattutto a questo – ha commentato il coordinatore dell’intesa Gianluca Mansi -. È ormai opportuno e di fondamentale importanza programmare, strutturare e generare occasioni periodiche di confronto in grado di individuare le soluzioni appropriate alle criticità del territorio, in modo da migliorarne l’attrattività turistica e la qualità della vita dei residenti”.

Una nuova coesione pronta a dare risalto all’intera Costa d’Amalfi, con la necessità di valorizzare le espressioni territoriali del Pd e riaffermarne il ruolo politico nel più complessivo contesto della provincia di Salerno.