
Silvio Berlusconi è, ancora una volta, ricoverato in Ospedale a Milano: questa volta un problema cardiaco sta prolungando la sua assenza dalla scena politica e non mancano le preoccupazioni negli ambienti degli azzurri. Una situazione che ha, di fatto, anche bloccato il valzer di nomine che si attendeva, da settimane, in tutta la Regione Campania perchè, è chiaro, che l’ultima parola spetta sempre e comunque a Silvio Berlusconi.
Anche oggi sono circolate voci discordanti sul suo stato di salute, ma fonti qualificate azzurre assicurano che le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.
Subito dopo il ‘verdetto’ di assoluzione del tribunale di Catania per il caso Gregoretti, il presidente di Forza Italia, infatti, ha chiamato al telefono Matteo Salvini per complimentarsi con lui e manifestargli la sua solidarietà. “Dopo la decisione Gregoretti mi ha chiamato Berlusconi, non sta benissimo ma ne uscirà, è un guerriero”, ha detto il leader della Lega confermando il colloquio. Allo stato, non si sa quando Berlusconi verrà dimesso dall’ospedale. C’è chi assicurava che oggi sarebbe tornato a casa, ad Arcore, ma secondo le ultime indiscrezioni, apprende l’Adnkronos, l’ex premier potrebbe essere dimesso domani mattina.
