FISCIANO. ALFONSO CAVALIERE: “I MIEI AVVERSARI SOLO ADESSO SI RICORDANO DELL’UNIVERSITA’ “

“Dopo anni di inconcludente amministrazione, da una parte, e dopo un ventennio di distruttiva opposizione dall’altra, i nostri attuali avversari politici si sono accorti che, per rilanciare il Comune di Fisciano, è necessario ripartire dall’Università degli Studi di Salerno.
Ci pensano solo oggi, solo dopo la nascita del nostro gruppo Fisciano Europea, un innovativo movimento politico, che, per rilanciare l’economia e la vita sociale sul nostro territorio, vuol mettere l’ateneo al centro della sua azione amministrativa.”
Lo scrive Alfonso Cavaliere, candidato sindaco per il Comune di Fisciano con la lista Fisciano Europea. 

Tanto è vero, che nel nostro simbolo si può leggere “Città Universitaria”.
Siamo l’unico movimento che è riuscito a mettere a nudo tutte le criticità di questo paese, anzi, di questo PAESE CHE NON C’È!
Parco urbano, palazzetto dello sport, istituti superiori, eventi culturali, spettacolo, teatro e recitazione, centri sociali, maggiore mobilità interna, più servizi alle famiglie, con ludoteche e asili, intrattenimento per gli anziani, inclusione sociale, miglioramento della raccolta differenziata, pianificazione per il commercio, lavoro e south working.
Questi sono solo alcuni punti del nostro programma, che si arricchisce sempre di più ad ogni incontro pubblico, dove stiamo riscontrando una buona partecipazione.
Non contiamo sui rapporti personali ma sulla fiducia delle persone, che stiamo acquisendo ad ogni uscita pubblica.
Contiamo sull’ottima memoria dei cittadini, affinché ci sia un voto ragionevole.
Per un vero cambiamento, il 3 ed il 4 ottobre, scegliete noi, scegliete l’innovazione, scegliete il coraggio di chi ha deciso di mettersi in gioco partendo da zero.