“La Politica è militanza, ci siamo battuti per la nostra Provincia affinché i Moderati portassero il valore aggiunto del pragmatismo nella coalizione del centrodestra.I ringrazianenti da fare sono tantissimi ma io partirei da un mentore come Gaetano Quagliariello del quale tutti hanno stima per le sue doti induscusse prima umane e poi culturali che ha prestato alla politica.
Ringrazio chi ha creduto e crederà in questo progetto, ai candidati ma anche a chi non lo ha fatto, perché si cresce anche così.”
Lo scrive Luigi Cerruti, Segretario Provinciale di Italia al Centro, il movimento di Giovanni Toti.
La mia presenza per offrire dignità politica alla mia gente è a disposizione della mia lista ma anche al progetto di unità del vero centrodestra.
Grazie al coraggioso salernitano Pino Bicchielli che con la condivisione sul tavolo delle trattative ci è stato vicino.
Grazie ad Alfonso Baviera che da lontanissimo mi ha supportato nei viaggi a Roma degli ultimi giorni dandomi la forza e la grinta, grazie al gruppo Provinciale
Da Pagani ad Agropoli, passando anche per Albanella, Altavilla, Roccadaspide, Capaccio e ai nuovi amici che hanno arricchito di valori soprattutto etici un gruppo partito qualche anno fa’.
Ho cercato di far rappresentare nelle liste i piccoli Paesi e le Citta’ importanti della nostra Provincia con un’ autonomia decisionale che nessuna organizzazione politica permetteva da almeno trent’ anni.
La mia candidatura è a garanzia di tutto il gruppo mandando avanti i cavalli di razza con la schiena dritta.
Grazie infine al Presidente Toti punto di riferimento per il quale spero di contribuire a portare nel mio Territorio il Modello Genova.
