CASTEL SAN GIORGIO. FDI DENUNCIA: “CIMITERO, PIANTE DONATE GIA’ ELIMINATE”

“Ci sembra lodevole che ogni buona amministrazione che si rispetti, che realmente lavora per la collettività, esponga le foto del prima e dopo di ogni buon intervento effettuato.
Diciamo anche che l’esaltazione del “proprio ego” , tipico della nostra sindaca, oramai è cosa nota tanto che, si loda da sola, e spesso si attribuisce poteri soprannaturali. Nonostante ???????????? ???????????????????????????????????????????? ???????? ???????????????????????? ???????? ????????????????????, possiamo dire, che oggi, si consolida come campionessa ???????? ???????????????????????????????????????? ????… ????????????????????????????????????????????????????????????!”
Lo scrivono i responsabili di Fratelli d’Italia Castel San Giorgio. 

???? ????????????????????!!!!
l’8 marzo, l’Associazione Circolo Amici per l’ambiente di Castel San Giorgio dona quattro cipressi al Cimitero di Castel San Giorgio e durante una manifestazione pubblica e religiosa gli stessi vengono piantumati in ricordo di Manuel, Serena, Michele e Vincenzo, i quattro nostri giovani concittadini strappati prematuramente agli affetti dei loro cari.
???????? ???????????????????????? ????????????????????, che va decisamente plaudito e sottolineato, viene esteso anche alle tante vittime di tumore del nostro territorio, ai morti per Covid-19, ai neonati e ai bambini che non ci sono più, a chi è morto a causa del morbo di Parkinson, per l’Alzheimer, di morte sul lavoro ed alle donne morte per violenza.
Una grande partecipazione che ha visto la presenza del Parroco Don Gianluca Cipolletta, della stessa Sindaca, degli assessori e consiglieri comunali e di tanti cittadini ma anche delle famiglie dei quattro giovani.
Il gesto del piantare i cipressi ha semplicemente rappresentato che con tanto amore il ricordo di chi non c’è più resta sempre “piantato” nei secoli.
????????????????????????????????????????, ???????????????????????????????????????????????????????????? ???? ???????????????????????????????? ????????????????!
Ebbene dopo nemmeno 60 giorni dalla piantumazione, l’amministrazione nel dare l’incarico di tagliare l’erba decide di sradicare anche questi simboli d’amore eterno.
Ancora una volta sperando che sia l’ultima anche se ci crediamo poco, cara Signora sindaca, non hai avuto amore e rispetto né per il territorio né per i cittadini, ma sei stata capace (incapace!!!!) di cancellare anche i ricordi. Basta una sola parola, ti ???????????????? ????????????????????????????????????????!!!! (volutamente ti diamo del tu).