Carmine Cennamo

A VOLTE RITORNANO

Carmine CennamoL’EX ASSESSORE PROVINCIALE ALLA CACCIA CENNAMO ADERISCE AL PARTITO POPOLARI PER ITALIA DOMANI DEL MINISTRO ROMANO E LANCIA UNA CAMPAGNA ADESIONI
– E’ difficile rimanere lontano dalla politica, soprattutto per chi ha ricoperto ruoli istituzionali e gestionali.
Una sorta di malattia praticamente impossibile da combattere e da sconfiggere, soprattuto quando si ha un legame con il territorio e con gli elettori.

L’ultimo protagonista della fiction, tutta salernitana, dal titolo “A VOLTE RITORNANO”, è Carmine Cennamo, già sindaco di Postiglione e soprattutto assessore provinciale alla caccia nel periodo di gestione Villani a Palazzo Sant’Agostino. Promotore della Lista POPOLARI PER VILLANI, in campo alle ultime elezioni provinciali del 2009, poi vicino alla Presidenza di Edmondo Cirielli, infine ricollocato, da qualche giorno, nella vasta area di centro, con un ruolo di segretario provinciale “di fatto” dei POPOLARI PER ITALIA DOMANI, il movimento politico guidato dal Ministro per le Politiche Agricole SAVERIO ROMANO. “Oggi”, dice Carmine Cennamo, “sul territorio della Provincia di Salerno siamo completamente indipendenti dal centro destra e dal centro sinistra ed abbiamo già incassato le adesioni di tanti sindaci e consiglieri comunali soprattutto nel territorio degli Alburni”. Tra qualche giorno il movimento avrà anche una sua sede nel comune di Salerno e nel frattampo guarda con grande attenzione ai prossimi appuntamenti elettorali.

 

Lascia un commento