Il popolo della libertà - PDL

UN NUOVO COORDINATORE ?

Il popolo della libertà - PDLDALLA CELEBRAZIONE DELLA FESTA REGIONALE DEL PDL A SCAFATI POTREBBE ARRIVARE ANCHE QUALCHE INDICAZIONE SUL NOME PER IL CONGRESSO
– Non è un semplice padrone di casa ma il suo è un ruolo che entra anche nel futuro della gestione del PDL e del centro destra nella provincia di Salerno.
PASQUALE ALIBERTI, Sindaco del Comune di Scafati, Consigliere Provinciale del PDL e marito della consigliera regionale MONICA PAOLINO, nel corso del fine settimana, all’interno della “mitigata” Villa Comunale del centro dell’agro, ricoprirà un ruolo di primissimo piano.

Come dicevamo non si tratta di un semplice padrone di casa e cioè di chi ha messo a disposizione logistica ed ospitalità per la Festa della Libertà, la kermesse regionale del Partito del Popolo della Libertà, che avrà come perno centrale l’attuale coordinatore regionale del PDL NICOLA COSENTINO.
ALIBERTI guarda oltre ? E’ chiaro che si tratta di una riappacificazione tra chi, fino a qualche tempo fa era molto vicino al Ministro CARFAGNA, e chi, invece, nella stessa amministrazione comunale di Scafati ha fatto la guerra allo stesso sindaco del centro dell’agro.
Il giovane primo cittadino di Scafati, nato professionalmente come giornalista e dunque molto sensibile alla comunicazione, è consapevole dell’importanza di un evento, quello della Festa della Libertà, che rappresenta il trampolino di lancio in vista della celebrazione dei congressi del PDL.
Una ambizione, quella di ALIBERTI, che si sposa anche con l’esigenza di un bilanciamento partitico all’interno del PDL della Provincia di Salerno: il sindaco di SCAFATI è storicamente legato a FORZA ITALIA, mentre la stragrande maggioranza dei ruoli di vertice del partito salernitano provengono da quella che un tempo era AN.

 

Lascia un commento