alt

AEROPORTO, PARLA STRIANESE

Aeroporto di SalernoL’EX PRESIDENTE DEL CONSORZIO AEROPORTO, OSPITE DELLA TRASMISSIONE DI TV OGGI FACCIA A FACCIA, TORNA A PARLARE DEL FUTURO DELLO SCALO SALERNITANO
– Verrà sempre ricordato come l’amministratore che ha dato il via ai voli di linea dalla pista dell’aeroporto di Salerno Pontecagnano. Augusto Strianese, già Presidente del Consorzio Aeroporto, ex Presidente della Camera di Commercio, guarda adesso con occhi preoccupati al futuro dello scalo salernitano che, a prescindere da tutto, resta nel suo cuore. Strianese, ospite della nostra trasmissione FACCIA A FACCIA, che andrà in onda nella serata di domani, a partire dalle 20:10, ripercorre anche gli atti compiuti per dare il via ai voli di linea:”l’accordo con il vettore che facemmo all’epoca era basato sul vuoto per pieno, niente di diverso rispetto al contratto stipulato con ALITALIA”. Alla compagnia di bandiera, o meglio a chi ha portato avanti la trattativa, Strianese rimprovera di non aver adottare “una politica dei prezzi adeguata ad uno scalo che deve cominciare ad affacciarsi sul mercato”.
Infine un appello, per il futuro, perchè l’aeroporto COSTA D’AMALFI, ieri come oggi, dice Strianese, fa molta gola alle compagnie low cost, a cominciare da “ RYAN AIR, la compagnia irlandese, che potrebbe cambiare il destino dello scalo salernitano”.

Lascia un commento