COMUNALI 2017: FORZA ITALIA ED FDI-AN ANCORA FERMI AL PALO. NESSUNA TRATTATIVA AVVIATA

Nei principali comuni della Provincia di Salerno chiamati al voto nella prossima primavera per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale il centro destra è ancora fermo al palo. Sarà il clima del referendum, saranno le difficoltà di una classe dirigente a radicarsi sul territorio, per il momento da Mercato San Severino a Capaccio, da Castel San Giorgio a Nocera Inferiore tanto Forza Italia quanto Fratelli d’Italia vivono una situazione di totale empasse.

 

Forza Italia, con il commissario provinciale Enzo Fasano, nei comuni di Capaccio e di Nocera Inferiore con la nomina dei commissari locali (Cardiello e Roscia) ha tentato di riprendere un dibattito territoriale ma i risultati, almeno per il momento, non sono ancora arrivati soprattutto per un possibile dialogo con le altre forze politiche del centro destra. 

Completamente assente dai territori, invece, il Presidente Provinciale di FDI-AN Michele Cuozzo che non ha neppure avviato un contatto con i riferimenti locali per una campagna elettorale che, subito dopo il referendum del 4 dicembre, entrerà nel vivo.