DAL CILENTO ARRIVANO NUOVE ADESIONI PER FRATELLI D’ITALIA: L’INCONTRO A SAN MAURO

Fratelli d’Italia continua la sua crescita a San Mauro Cilento e in tutta la provincia di Salerno. Ieri, presso l’Aula Consiliare di
San Mauro Cilento, si è svolto un incontro, durante il quale sono stati ufficializzati i nuovi ingressi nel partito di Giorgia Meloni
di quattro consiglieri comunali: il Vicesindaco Domingo Esposito, l’assessore Angelo di Maria, e i consiglieri comunali Luigi Orlando e Francesco Volpe.

L’incontro, moderato dal dirigente Alessio Mazzaro, ha visto anche la partecipazione di esponenti di rilievo del partito, tra cui il Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore, il Vicepresidente Luigi Napoli, il responsabile degli enti locali Italo Cirielli, il consigliere regionale On. Nunzio Carpentieri, e il commissario regionale del partito Sen. Antonio Iannone, che hanno tutti confermato il proprio impegno nel sostenere la crescita e lo sviluppo della comunità politica su tutto il territorio provinciale e regionale.