“La Lista Davvero Verdi avrà un suo rappresentante nella Giunta De Luca, dopo aver ottenuto un seggio per il consigliere Francesco Borrelli, eletto nel Collegio di Napoli. Ed il movimento sarà presente alle Elezioni Comunali del 2016 di Salerno, Napoli ed anche nel resto della Campania”. A dichiararlo è Michele Ragosta, deputato del Partito Democratico, organizzatore ed anima della Lista Davvero Verdi che, alle elezioni regionali, ha sostenuto la candidatura di Vincenzo De Luca alla Presidenza della Regione Campania.
Nel corso di un incontro con la stampa, Ragosta ha sottolineato l’importante risultato ottenuto alle Regionali del 31 Maggio per il movimento “nato e creato nell’arco di poche settimane prima del voto”. Ed ora ?
“Al Presidente De Luca chiederemo una presenza nell’esecutivo per rappresentare il movimento del quale lo stesso Presidente della Regione ha condiviso gli obiettivi soprattutto nel settore dell’ambiente”.
All’incontro hanno preso parte anche il consigliere regionale Borrelli, l’assessore comunale di Salerno Gerardo Calabrese ed il consigliere comunale e provinciale di Avellino Festa.
