Anna Ferrazzano

ED ORA LE LISTE

GIOVEDI’ POMERIGGIO PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATA A SINDACO PER IL COMUNE DI SALERNO ANNA FERRAZZANO. E SI LAVORA GIA’ PER LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE
La riunione plenaria, o quasi, del Partito del Popolo della Libertà ha sancito che ANNA FERRAZZANO, almeno per il momento, è la candidata alla carica di sindaco del comune di Salerno per le prossime elezioni amministrative del 2011. La vice Presidente della Provincia, dopo aver conquistato la maggioranza dei consensi dei salernitani che sono stati sottoposti al sondaggio della IPR MARKETING, nella serata di ieri ha ricevuto il via libera dal Coordinamento Provinciale del Partito e nel pomeriggio di giovedì, alle 18, all’interno della sede di Via Porta Elina, sarà ufficialmente presentata alla stampa.

GLI ASSENTI – Alla riunione di ieri sera, come dicevamo, qualcuno mancava. Non è passata inosservata l’assenza di ANTONIO CAMMAROTA, Capogruppo del Pdl a Palazzo Sant’Agostino e consigliere comunale a Salerno, ma soprattutto uno dei tre nomi finiti nel sondaggio del Partito del Popolo della Libertà. Come era facile prevedere la scelta del nome fatta attraverso il sondaggio lascia ferite aperte nel partito che, adesso, deve anche pensare alla composizione della lista.
LA LISTA – Bocciata, nel corso della riunione di ieri sera, l’ipotesi che in lista ci siano i big: parlamentari, consiglieri regionali, assessori provinciali e dirigenti del partito hanno deciso di restare fuori dalla contesa elettorale, proprio per evitare “mal di pancia” tra gli aspiranti candidati. A loro spetterà un lavoro esterno, un compito di motivare i 32 nomi che verranno inseriti nella lista del Partito del Popolo della Libertà.

Lascia un commento