Rilanciare il territorio, valorizzare attraverso la sinergia e la collaborazione fattiva dei Circoli che rappresentano il Partito democratico nelle singole realtà locali la Costa d’Amalfi.
IL PARTITO DEMOCRATICO RIPARTE DAI CIRCOLI DELLA COSTIERA AMALFITANA
Rilanciare il territorio, valorizzare attraverso la sinergia e la collaborazione fattiva dei Circoli che rappresentano il Partito democratico nelle singole realtà locali la Costa d’Amalfi.A rappresentare il coordinamento dei Circoli Pd della Costa d’Amalfi Gianluca Mansi, segretario cittadino del Pd Ravello. “È necessario puntare sulla centralità della nostra Costiera, valorizzarla ulteriormente e renderla sempre più accogliente e competitiva. Il nostro impegno punterà soprattutto a questo – ha commentato il coordinatore dell’intesa Gianluca Mansi -. È ormai opportuno e di fondamentale importanza programmare, strutturare e generare occasioni periodiche di confronto in grado di individuare le soluzioni appropriate alle criticità del territorio, in modo da migliorarne l’attrattività turistica e la qualità della vita dei residenti”.
Una nuova coesione pronta a dare risalto all’intera Costa d’Amalfi, con la necessità di valorizzare le espressioni territoriali del Pd e riaffermarne il ruolo politico nel più complessivo contesto della provincia di Salerno.
