alt

COSCIA ( PD) DIFENDE IL DIRIGENTE CSTP CHE GUADAGNA 200MILA EURO. CUOZZO REPLICA: “COSCIA SI PREOCCUPI DEI LAVORATORI”

“Era tardi e non arrivava, lo spiffero fumoso dell’ennesimo assessore provinciale a termine, ovviamente adeguatamente accontentato dopo la sua trombatura a Sindaco di Valva.

L’ennesimo nominato Cuozzo, invece di occuparsi delle vicende serie del C.S.T.P., tenta di alzare un polverone inutile e strumentale nei confronti del Direttore Generale Barbarino, il quale a suo dire dovrebbe dimettersi, perché percepirebbe uno stipendio non proporzionato rispetto a quanto prodotto. Ebbene, premesso che l’ennesimo assessore Cuozzo ha sviscerato una serie di cifre e dati non veritieri, poi ridimensionate, se il principio è quello della produttività, siamo convinti che la sua indennità di funzione sarebbe di pochi euro.”

 

E’ quanto dichiara il Capogruppo del PD a Palazzo Sant’Agostino GIOVANNI COSCIA che continua: 

“Stia sicuro, l’ennesimo assessore, che saremo noi a chiedere con forza le sue dimissioni, se, invece di sparare fumo e frottole, non pensa a far adeguare i corrispettivi provinciali pari a 2,09 a Km, a quelli del comune di Salerno, che versa €. 2,62 a Km, così come pure quelli che la Regione Campania sborsa per i servizi della SITA.

Saremo noi a chiedere le dimissioni dell’ennesimo assessore, se non si adopera concretamente affinché tutti i comuni versino realmente le loro quote per la ricapitalizzazione del CSTP.” 

 

IMMEDIATA LA REPLICA DELL’ASSESSORE PROVINCIALE AI TRASPORTI MICHELE CUOZZO 

 

“L’ennesimo assessore non e’ stato affatto trombato, non si poteva ricandidare a Sindaco dopo dieci anni di ininterrotta attivita e si e’ ricandidato a consigliere comunale raccogliendo un tributo senza eguali nella sua comunita’.
Il consigliere Coscia si ostina a far calcoli e percentuali nel tentativo di far quadrare conti che non potranno mai tornare.
Farebbe meglio ad interessarsi dei lavoratori, giustamente allo stesso sta a cuore un diregente ben pagato.
Stia tranquillo, io a casa posso andare domattina, un consiglio continui a difendere i dirigenti dagli stipendi d’oro, ai lavoratori ed al servizio ci pensa l’ennesimo assessore,e, nel frattempo s’informi sui numeri.”

Lascia un commento