Sono felice di condividere con voi che oggi sono stata eletta nel Consiglio Direttivo regionale dell’Anci Campania, l’Associazione Nazionale Comuni d’Italia. Questa elezione rappresenta un passo importante per me e per la nostra comunità, poiché avrò la possibilità di rappresentare non solo il Comune di Baronissi, ma anche gli altri comuni della nostra provincia, lavorando per migliorare i servizi e promuovere lo sviluppo economico e sociale dei nostri territori.
Lo scrive il Sindaco di Baronissi Anna Petta.
Il mio impegno sarà quello di difendere gli interessi delle autonomie locali in tutte le sedi istituzionali, lavorando a stretto contatto con il Presidente Carlo Marino e con gli altri membri del Consiglio Direttivo. Il prossimo 20 novembre parteciperò, come delegata, alla 41ª Assemblea annuale dell’Anci a Torino, un’occasione importante per portare le nostre istanze a livello nazionale.
Questa nomina è un riconoscimento del lavoro che, insieme a voi, abbiamo svolto fino a oggi. Continuerò a rappresentarvi con responsabilità, affinché le nostre comunità possano crescere e prosperare.