Anna Ferrazzano

LE LUCI? LE RIFAREI

anna_ferrazzanoLA CANDIDATA A SINDACO DEL PDL TORNA AD AFFRONTARE IL TEMA DELLE LUCI D’ARTISTA ED ANNUNCIA ANCHE PER LA SUA SQUADRA DI GOVERNO LA PRESENZA DI TANTE DONNE

 – Non pronuncia mai, neppure una volta, il nome di Vincenzo De Luca, definendolo, di volta in volta “il mio competitor”, “il mio antagonista” o addirittura “il rais”.

Scelte di una strategia di comunicazione della candidata a sindaco del PDL per il Comune di Salerno ANNA FERRAZZANO, ospite della puntata di questa settimana della trasmissione di approfondimento TAM TAM. La Vice Presidente della Provincia di Salerno, a meno di 100 giorni dall’apertura delle urne (si vota il 15 ed il 16 di maggio ) punta adesso anche su quella che sarà la sua squadra di governo a Palazzo di Città “con tante donne e professionalità”, mentre si dice davvero “rammaricata” per non aver potuto continuare un progetto politico di grande spessore avviato ai tempi di Azzurro Donna con il Ministro MARA CARFAGNA. C’è ancora tempo per recuperare ? Secondo la FERRAZZANO si, perchè “è impensabile che non si abbia un avversario in comune”. La candidata a sindaco del Partito del Popolo della Libertà, che in settimana dovrebbe incassare l’ok anche di altri movimenti, a cominciare da LA DESTRA di Storace, è tornata a parlare anche delle Luci d’Artista:”io le rifarei da sindaco”, ha detto la FERRAZZANO, “ma spendendo molto di meno e badando anche agli aspetti legati al traffico della città”. L’alternativa? E’ quella, secondo il Vice Presidente della Provincia, di “un cartello di eventi da organizzare nel corso dell’estate, con tanto spazio ai talenti salernitani,a cominciare dalle Compagnie Teatrali della città”.

Lascia un commento