Mara Carfagna e Marco Mezzaroma

MEZZAROMA, I PRIMI INVESTIMENTI A SALERNO

Mezzaroma e CarfagnaMarco Mezzaroma, Il Presidente del Salerno Calcio, socio di Claudio Lotito, marito dell’ex Ministro Mara Carfagna, guarda alla città capoluogo con grande interesse non solo sul fronte sportivo ma anche su quello imprenditoriale.
Costruttore edile nella vita di tutti i giorni, imprenditore di fama riconosciuta a livello nazionale, MEZZAROMA, infatti, avrebbe definito il primo intervento concreto sul territorio del comune di Salerno, in una zona della città dove si sta realizzando un altro grande intervento urbanistico, e cioè l’area dell’ex Mcm di Fratte.

MEZZAROMA, infatti, con la sua società ed in collaborazione con alcune imprese salernitane, avrebbe acquistato un immobile oramai fatiscente lungo Via degli Etruschi, la strada che collega Salerno a Baronissi, proprio all’altezza delle Fonderie Pisano.
La struttura, che è stata già recintata per l’avvio dei lavori, sarebbe oggetto di un intervento urbanistico di assoluto rilievo: il progetto, infatti, prevede la realizzazione di immobili ad uso residenziale, ma anche uffici e locali commerciali.
Nei prossimi giorni i lavori di abbattimento del vecchio stabile dovrebbero iniziare, anche perchè MARCO MEZZAROMA ha già effettuato i primi sopralluoghi con i suoi tecnici di fiducia.
Sport ed impresa: un binomio perfetto, che testimonia come il Presidente del Salerno Calcio ha intenzione di “sposare” la causa del calcio in senso pieno.
I tifosi possono stare tranquilli.

Lascia un commento