Salvatore Gagliano

NOI AL BALLOTTAGGIO

Salvatore GaglianoCIRIELLI SARA’ COSTRETTO A CAMBIARE LA SOCIETA’ DI SONDAGGI ALLA QUALE SI AFFIDA. GAGLIANO LANCIA IL TERZO POLO PER LE AMMINISTRATIVE
– “Al ballottaggio, contro DE LUCA, arriveremo noi del Terzo Polo ed a quel punto il Presidente della Provincia EDMONDO CIRIELLI sarà costretto a cambiare la società di sondaggi alla quale si affida”. A dichiararlo è SALVATORE GAGLIANO, candidato a sindaco di Salerno per l’Uniuone di Centro, all’indomani della benedizione politica, giunta da Roma, dove FINI, CASINI e RUTELLI, i fondatori del Polo della Nazione, hanno annunciato che il cartello elettorale verrà riproposto anche per le elezioni amministrative.
I toni, dunque, cominciano a riscaldarsi in vista di una definizione del quadro politico per la città di Salerno nella quale si va verso un centro destra piu’ che diviso, anzi praticamente spaccato.
Nei prossimi giorni GAGLIANO, anche con l’appoggio dei vertici provinciali e regionali dell’Unione di Centro, aprirà un ragionamento concreto con i POPOLARI per il SUD di Clemente Mastella mentre già domani FUTURO e LIBERTA’ per l’Italia chiarirà il quadro delle alleanze ed il sostegno, appunto, allo stesso GAGLIANO.
Le novità, però, riguardano i “delusi” del Partito del Popolo della Libertà: in tanti si stanno avvicinando, in maniera concreta, al progetto elettorale che si riconosce in Salvatore Gagliano.

Lascia un commento