NOI MODERATI SALERNO ANNUNCIA LA CANDIDATURA DI MARIANNA ERRA PER LE PROSSIME REGIONALI

Il Coordinamento Provinciale di Noi Moderati Salerno e il Coordinamento della Valle dell’Irno hanno infatti annunciato congiuntamente la finalizzazione del percorso di costruzione della lista in vista delle prossime elezioni Regionali in Campania.

Un impegno che vede la Valle dell’Irno esprimere la candidatura di Mariana Erra, figura di assoluto rilievo, capace di rappresentare al meglio le istanze e le esigenze del territorio.
Siamo convinti che questa sarà un’opportunità unica per dare voce alle istanze del nostro territorio e contribuire a un reale cambiamento per la Campania. Mariana Erra è una candidatura valida, in grado di unire la Valle dell’Irno.
Le prossime elezioni Regionali rappresentano per noi la madre di tutte le battaglie. Dopo due mandati a dir poco rovinosi con Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione Campania, è giunto il momento di voltare pagina.