Angelino Alfano

NUOVO CENTRO DESTRA NAZIONALE. TANTI EX PDL VANNO CON ALFANO: GALDI, SICA, PAOLILLO ED UN DOCENTE UNIVERSITARIO

Sindaci, consiglieri provinciali, tanti amministratori che, fino a qualche settimana fa, si riconoscevano nel PDL – FORZA ITALIA sono sul punto di passare con Angelino Alfano all’interno del Nuovo Centro Destra Nazionale. E ci sono anche nomi importanti del mondo accademico pronti ad aderire. E’ un lavoro importante quello che sta portando avanti il Senatore Giuseppe Esposito, indicato dallo stesso Alfano come il riferimento importante per il territorio della Provincia di Salerno.

 

SINDACI – Sono oramai definiti gli ingressi di due sindaci della Provincia di Salerno: MARCO GALDI per Cava de’ Tirreni ed ERNESTO SICA per Pontecagnano Faiano. Entrambi vicini a Mara Carfagna fino a qualche tempo, adesso pronti ad aderire al movimento di Angelino Alfano. 

CONSIGLIERI PROVINCIALI – Anche da Palazzo Sant’Agostino giungono notizie sulle adesioni al NUOVO CENTRO DESTRA NAZIONALE: in prima fila il consigliere PAOLILLO che, però, potrebbe essere seguito da altri due consiglieri provinciali (uno della zona dell’Agro, l’altro di Salerno Città). 

MONDO ACCADEMICO – Chi sta pensando ad un avvicinamento alle posizioni di Angelino Alfano è anche il docente universitario ARMANDO LAMBERTI, dopo la rottura definitiva con SCELTA CIVICA di Mario Monti. 

Lascia un commento