Eva Longo

PELLEZZANO. EVA LONGO ALLA CARICA. ACCORDO CON L’EX FDI GIOVANNI D’AGOSTINO. L’ASSESSORE PRECISA MA DICHIARA FEDELTA’ AD EVA LONGO

E’ stato un Ferragosto intenso per la Senatrice EVA LONGO, alle prese con le problematiche del comune di Pellezzano, dopo aver dedicato molto tempo ed impegno all’approvazione delle ultime leggi in Senato. La preoccupazione principale dell’ex consigliera regionale del PDL è quella di arrivare all’appuntamento con le amministrative della prossima primavera con un’intesa quanto piu’ possibile allargata con le altre forze politiche del territorio. E così, secondo alcune voci accreditate che giungono dal centro della Valle dell’Irno, EVA LONGO avrebbe ottenuto la garanzia di una “non candidatura” da parte dell’esponenti di Fratelli d’Italia GIOVANNI D’AGOSTINO.

 

L’attuale assessore della Giunta CITRO, infatti, nel corso di una riunione che si è tenuta proprio nei giorni scorsi, avrebbe accettato la candidatura nella lista PDL che EVA LONGO si appresta a formare, chiudendo l’ipotesi di una candidatura autonoma con FRATELLI D’ITALIA. Una notizia destinata a modificare in maniera sostanziale il quadro politico che si sta venendo a creare a PELLEZZANO in vista delle elezioni comunali del prossimo anno. 

 

AFFIDANDOSI A FB GIOVANNI D’AGOSTINO HA RILASCIATO QUESTA DICHIARAZIONE 

 

In relazione all’articolo apparso sul quotidiano on line agendapolitica.it smentisco quanto in esso riportato, in quanto sono convintamente iscritto a FDI ed assolutamente organico alle idee ed al progetto politico dell’on. Giorgia Meloni ed a livello locale dell’on. Edmondo Cirielli. Pertanto, non corrisponde al vero definirmi un ex. Per quanto concerne Pellezzano, resto altrettanto leale all’amministrazione Citro e legato da profonda stima nei confronti del Sen. Eva Longo, con la quale risultano indissolubili 14 anni di indimenticabili successi politici ed amministrativi. In conclusione, l’occasione mi è gradita per ribadire che gli unici nemici politici che riconosco sono la sinistra e coloro che antepongono interessi personali al bene comune. Giovanni D’Agostino

 

LA NOTA DI AGENDAPOLITICA.IT 

 

Caro Assessore D’Agostino, apprendiamo con piacere che Lei si è già iscritto a Fratelli d’Italia, anche se in tutto il Paese la campagna di tesseramento al partito di MELONI, CIRIELLI & CO. non è ancora iniziata. Bene. Quanto poi alla  Sua smentita, la notizia principale riportata nell’articolo in questione è quella di una sua alleanza con EVA LONGO che, ci pare, Lei stesso confermi in tutto e per tutto nella nota che pubblichiamo. 

agendapolitica.it 

Lascia un commento