PROVINCIA DI SALERNO. DEL SORBO (LEGA): “ALFIERI PRENDA LE DISTANZE DALLE PAROLE DI DE LUCA”

“Il Presidente Alfieri prenda le distanze dalla violenza verbale e dalle volgarità di De Luca!
Il diritto a manifestare va tutelato e garantito, ma non si può tollerare la violenza verbale usata da chi, troppo spesso, si dimentica del ruolo istituzionale che gli è stato conferito.”
Lo scrive il Consigliere Provinciale della Lega Giuseppe Del Sorbo. 

È con profonda indignazione che condanno fermamente le parole violente e provocatorie utilizzate da De Luca nel corso della manifestazione dello scorso venerdì. Un triste spettacolo con accuse e offese che poco si addicono al ruolo che ricopre.
Un comportamento deplorevole e cafone, un segno di mancanza di rispetto verso le istituzioni e il ruolo che esse rappresentano nella società.
Chi ricopre ruoli ad ogni livello istituzionale si impegni ad assumere un comportamento responsabile e rispettoso nei confronti di tutti. È per questo che invito il Presidente della provincia Franco Alfieri, presente alla manifestazione con diversi Consiglieri, a condannare senza esitazione quest’atteggiamento vergognoso. L’intero Consiglio Provinciale prenda una posizione netta a favore del rispetto reciproco e del dialogo costruttivo.