La campagna elettorale va agli archivi e per l’amministrazione provinciale di Salerno il mese di marzo sarà ricco di appuntamenti per la consegna di opere e di nuove strutture in diverse zone del territorio. Dopo l’inaugurazione del nuovo Museo Archeologico, dopo la stipula dell’accordo con ENAC per la gestione totale dell’aeroporto di Pontecagnano Faiano, si passa ad una nuova fase di interventi concreti sui territori.
Il 12 Marzo a Roccadaspide ci sarà la consegna della nuova palestra del Liceo Scientifico del Comune della Valle del Calore, un’opera molto attesa dagli studenti ed anche dall’intera comunità.
il 14 Marzo, invece, a Palomonte, consegna della nuova viabilità nella zona Industriale dove ci sono numerosi insediamenti produttivi che rientrano nel Consorzio Asi.
Poi altri importanti appuntamenti, soprattutto con la viabilità: entro Pasqua verrà, dopo anni, smantellato il ponticello della Pisciottana che attraversa il centro del cilento, per avviare la sistemazione definitiva della nuova strada Provinciale. Poi la consegna dell’ultimo tratto completo della Aversana (1 chiloemetro e 300 metri) che collega Salerno fino a Ponte Barizzo, al confine con il Comune di Capaccio.
L’Amministrazione del Presidente Antonio Iannone cambia marcia e si mette alle spalle il rallentamento subito dall’attività amministrativa nel corso della campagna elettorale per le politiche del 24 e 25 febbraio.