“NEL NUOVO GOVERNO UNA RAPPRESENTANZA DEL VALLO DI DIANO”. DONATO PICA LANCIA LA CAMPAGNA ELETTORALE. LUNEDI’ ENRICO LETTA A PADULA

“Il nuovo Governo di centro sinistra terrà nella giusta considerazione il territorio della parte meridionale della Provincia di Salerno, in modo particolare il Vallo di Diano”. A dichiararlo è il consigliere regionale del Partito Democratico DONATO PICA, uno degli organizzatori dell’evento che si terrà lunedì alle 19 a Padula alla presenza del vice segretario nazionale del PD ENRICO LETTA.

 

 

All’incontro prenderà parte anche il segretario provinciale del PD NICOLA LANDOLFI ma nel territorio del Vallo di Diano a portare avanti la campagna elettorale è stato proprio DONATO PICA che tiene a precisare come “per l’evento di lunedì abbiamo voluto invitare tutti i candidati del PD della provincia di Salerno, proprio per testimoniare al vice segretario ENRICO LETTA la grande compattezza del partito nel salernitano”.

PICA, che prima delle Parlamentarie aveva chiesto alla Direzione Nazionale una deroga per partecipare alla competizione elettorale, è uno degli uomini di riferimento sul territorio della provincia di Salerno del vice segretario LETTA, insieme al candidato e parlamentare uscente GUGLIELMO VACCARO.

Lascia un commento