SALERNO, CARAMANNO: “PER IL CANILE MONTE DI EBOLI PRONTI INTERVENTI STRUTTURALI. MONITORIAMO LO STATO DI SALUTE DEI CANI”

“Anche il Canile di Monte Eboli ha dovuto affrontare le emergenze legate al freddo ma l’amministrazione comunale, dopo una serie di interventi di urgenza, ha deciso di programmare una soluzione strutturale per rendere ancora piu’ accogliente la sede della Piana del Sele”. A dichiararlo è l’assessore comunale di Salerno Angelo Caramanno, chiamato, a piu’ riprese in causa, per la situazione emergenziale che si è venuta a creare all’interno del Canile di Monte di Eboli.

 

“Sin dalle prime ore dell’inizio dell’ondata di freddo glaciale”, continua Caramanno, “anche grazie alla collaborazione di tutta la struttura del Comune di Salerno, siamo intervenuti come Amministrazione Comunale per quanto era nelle nostre possibilità ma per alcune esigenze non era possibile procedere all’acquisto diretto essendo necessario, per legge, procedere ad un bando di gara. Lo faremo nei prossimi giorni anche se continuiamo a monitorare lo stato di salute del Canile e dei suoi ospiti a quattro zampe.”