SAN VALENTINO TORIO. IL SINDACO STRIANESE: “RUSH FINALE PER I LAVORI ALLO STADIO”

“Abbattute le tribune che non erano piu’ sicure. Completato lo spessore di vari strati di drenaggio in pietra di varia granulometria, realizzate le tubazioni di accumulo dell’ acqua piovana. Siamo ormai pronti per il completamento e la posa in opera degli strati di erbetta sintetica. Si lavora ancora a giugno, luglio e agosto ma a settembre il nuovo campo da gioco sara’ pronto per l’ uso.”

Lo scrive Michele Strianese, Sindaco del Comune di San Valentino Torio.

Per la tribuna e l’ area attrezzata stiamo predisponendo un nuovo progetto per la relativa ristrutturazione complessiva ed i lavori inizieranno immediatamente dopo la fine del primo lotto di lavori, che sono in corso di realizzazione.

Ma a settembre si giochera’ a calcio su un playgroud nuovo di zecca e finalmente all’ avanguardia.

Nel complesso cambiera’ completamente il volto dell’ intero centro sportivo polifunzionale “Giovanni Vastola”.

Oggi insieme al vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Rosanna Ruggiero abbiamo effettuato sopralluogo per monitorare lo stato dei luoghi e siamo davvero orgogliosi dello stato di avanzamento dei lavori.

#Avanti con opere e realizzazioni.
Un’ altra opera pensata, progettata, finanziata, appaltati ed ormai quasi realizzata.

Il Sindaco Michele Strianese e l’ Amministrazione Comunale