Crescent

UNA LISTA NO CRESCENT

crescentIN ATTESA DI DEFINIRE IL NOME DEL CANDIDATO (DARIO BARBIROTTI O GIULIA FORMOSA), PER L’ITALIA DEI VALORI CI SARA’ ANCHE UNA LISTA NO CRESCENT

 – Entro la metà della settimana si conoscerà il nome del candidato del cartello elettorale che, a Salerno, fa riferimento all’Italia dei Valori ed alla Federazione della Sinistra.

A Napoli, la segreteria regionale del partito di ANTONIO DI PIETRO, sta per definire la scelta che, anche nel corso della riunione che si è tenuta nei giorni scorsi, è limitata a due nomi: DARIO BARBIROTTI, attuale consigliere regionale e comunale dell’IDV e GIULIA FORMOSA,Commissario Cittadino dell’Italia dei Valori. Un fatto pare certo: tutti e due i nomi saranno in campo per le elezioni comunali perchè i vertici regionali dell’Italia dei Valori, valutata anche la decisione di una corsa autonoma rispetto a VINCENZO DE LUCA, sono convinti della necessità di mettere in campo tutte le forze e le risorse a disposizione.
Una campagna elettorale, quella dell’Italia dei Valori, nella quale uno spazio sarà riservato al tema delle Grandi Opere nella città di Salerno, a cominciare da quello che potrebbe diventare addirittura una lista: il CRESCENT. Insomma se battaglia deve essere che lo sia a 360 gradi, perchè, secondo le valutazioni politiche da parte dell’Italia dei Valori, c’è una fetta importante della città di Salerno che non si riconosce nelle scelte urbanistiche dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco VINCENZO DE LUCA.

Lascia un commento