alt

VALLE DELL’IRNO, TRUFFA DELLE CALDAIE. ECCO COME EVITARLE ED AFFIDARSI A CONTROLLI VERIFICATI

“Attenzione alle truffe, meglio affidarsi, per ogni tipo di consulenza, a chi opera sul luogo da anni, con professionalità e serietà”. E’ quanto dichiarano i responsabili di Salerno Energia Valle dell’Irno dopo le notizie, diffuse ieri dall’Amministrazione Comunale di Baronissi, sulla presenza in città di alcuni presunti truffatori che chiedono un contributo per il controllo delle caldaie.

 

“Il nostro settore”, continuano i responsabili di Salerno Energia Valle dell’Irno, “è molto delicato perchè consente, a chiunque, di entrare all’interno delle case dei cittadini. In questo senso è preferibile affidarsi a chi, sul territorio, ha un ufficio fisico, aperto e sempre a disposizione per ogni tipo di chiarimento e di notizie. Anche per quanto riguarda il controllo delle caldaie esiste un registro di imprese convenzionate, regolarmente iscritte alla Camera di Commercio, sulle quali vi è piu’ di un controllo di qualità”. 

Gli uffici di Salerno Energia Valle dell’Irno si trovano a Baronissi ed a Mercato San Severino. Per ogni tipo di notizia e di approfondimento è possibile cliccare qui.