PAGANI. LA GIUNTA DE PRISCO APPROVA L’AGEVOLAZIONE TARI PER FAMIGLIE E COMMERCIANTI

“Avevamo promesso che avremmo dato alle famiglie e ai commercianti paganesi un contributo sulla tariffa dei rifiuti, premiando finalmente anche chi è in regola con i pagamenti ed allargando la platea alla maggioranza della popolazione, e così è stato.”
Lo annuncia Lello De Prisco, Sindaco del Comune di Pagani. 

Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Pagani i 𝐁𝐨𝐧𝐮𝐬 𝐓𝐚𝐫𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐮𝐭𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐨𝐦𝐞𝐬𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝟮𝟬𝟮𝟮.
Abbiamo lavorato con tutte le nostre forze, in sinergia con gli uffici, per allargare a tutta la popolazione l’opportunità di usufruire del bonus delle utenze domestiche, 𝗲𝘀𝘁𝗲𝗻𝗱𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗮 𝗳𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗿𝗲𝗱𝗱𝗶𝘁𝗼 𝗜𝘀𝗲𝗲 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝟯𝟱.𝟬𝟬𝟬, 𝟬𝟬 𝗲𝘂𝗿𝗼, e premiando soprattutto le famiglie in regola con i pagamenti, prevedendo la copertura totale della quarta rata della Tari, a chi abbia pagato almeno le prime tre rate.
𝗦𝗼𝗻𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗯𝗼𝗻𝘂𝘀 𝗯𝗲𝗻 𝟯𝟵𝟯 𝗺𝗶𝗹𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮, che speriamo andranno esauriti con contributi per tutta la popolazione.
Dall’altra parte abbiamo voluto un 𝗯𝗼𝗻𝘂𝘀 𝗰𝗵𝗲 𝗳𝗮𝘃𝗼𝗿𝗶𝘀𝘀𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗿𝗰𝗶𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗻𝗲𝘀𝗶 𝗲 𝗹𝗶 𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶𝘃𝗮𝘀𝘀𝗲, 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗺𝗲𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲, per chi è in regola con i pagamenti 2020 e 2021, con la copertura della 4 rata da un minimo del 26% dell’importo fino alla copertura totale a seconda delle risorse disponibili. 𝗔𝗹 𝗯𝗼𝗻𝘂𝘀 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘂𝘁𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗺𝗲𝘀𝘁𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗯𝗯𝗶𝗮𝗺𝗼 𝗮𝘀𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗼𝗺𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝟮𝟮𝟬 𝗺𝗶𝗹𝗮 𝗲𝘂𝗿𝗼 𝗰𝗶𝗿𝗰𝗮.
Il bonus sarà erogato tramite compensazione contabile o tramite bonifico bancario nel caso di pagamento già effettuato dell’importo complessivo di tutte le rate Tari 2022.