BARONISSI. TUTTO ESAURITO PER L’OPEN DAY DEI VACCINI RISERVATO AI GIOVANI

“Tutto bene oggi al punto vaccinale di Baronissi per l’open day riservato ai cittadini dai 18 ai 39 anni.
Ottocento le dosi vaccinali che saranno in totale oggi somministrate ai giovani che questa mattina si sono prenotati già di buon’ora al centro medesimo.
A questo punto della giornata sono state inoculate circa 500 dosi ad altrettante persone; buona l’organizzazione, tutto e’ filato liscio senza particolari problemi.”
Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. 

Gli operatori sanitari tutti del centro vaccinale meritano sicuramente un plauso per il lavoro odierno come per quello delle ultime settimane che ha fatto registrare l’auspicata inversione di tendenza nel servizio rispetto ad un avvio molto stentato.
Il ringraziamento va anche a tutti i collaboratori della protezione civile di Baronissi che da’ una grossa mano non solo nella organizzazione ma anche al personale medico nel delicato servizio di accettazione.
Un grazie anche a Vigili urbani e Carabinieri e, naturalmente, a tutti i vaccinati che hanno avuto una condotta composta, civile e responsabile.
Ora organizzeremo altri open day, come quello di oggi, perché a ferragosto Baronissi dovrà essere “covid free”.