“Strada provinciale 93 Rofrano – Laurino – Alfano, chiusura totale al transito. Il tratto in questione è di nevralgica importanza, perché trattasi di una strada che collega tre importanti centri urbani.
Una chiusura così prolungata nel tempo, reiterate promesse non mantenute e nessuna chiarezza in merito al futuro e i tempi di risoluzione, è diventato un problema non più tollerabile da parte di tutti i cittadini che abitano questi luoghi, per cui è già difficile spostarsi in una quasi totale mancanza di infrastrutture e di viabilità alternativa adeguata.”
Lo denuncia, in una nota diffusa alla stampa, il Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Provinciale Carmine Amato.
Occorre adesso, in una realtà dove i piccoli centri del Cilento sono già abbandonati a loro stessi, una rinnovata responsabilità da parte delle istituzioni competenti, che non possono più permettersi di procrastinare risposte adeguate, ma devono affrontare il problema e porre finalmente fine, una volta per tutte, ai disagi di tutti, sempre più crescenti.