EBOLI, COMUNALI 2021. CAPACCIO VA AVANTI DA SOLO, SENZA IL PD ED IN ATTESA DEL M5S

Dopo 48 ore dalla decisione del Partito Democratico di Eboli di convergere sul nome di Tonino Cuomo, arriva la prima reazione ufficiale di Damiano Capaccio che, in un comunicato stampa, lascia intendere di voler proseguire la sua campagna elettorale, in attesa anche delle decisioni del M5S.

“Gli innumerevoli attestati di stima che sto ricevendo in queste ore, anche da schieramenti lontani dalla nostra idea di politica, mi riempiono il cuore e mi confermano di essere sulla strada giusta. Sono orgoglioso di far parte di una comunità che sa scindere il giusto dallo sbagliato, e che con la massima convinzione vuole spazzare via l’arrivismo e la prevaricazione.”
Lo scrive Damiano Capaccio. 
Le ebolitane e gli ebolitani subiscono da troppo tempo un certo malcostume, il quale prima travolge e poi depaupera tutto ciò che di buono la nostra città riesce a offrire. Perché c’è questa smania di potere? Non è a me, che sono stato lineare dal primo all’ultimo minuto, che bisogna porre questa domanda.
Politica è mettersi al servizio degli altri.
Eboli ha bisogno di una classe dirigente che faccia della responsabilità il suo faro e, mai come in questo momento, i cittadini avvertono la necessità di scegliere in quale classe politica riconoscersi e a quale umanità appartenere.
Ecco perché continuerò a difendere e a rappresentare in questa campagna elettorale i valori di partecipazione, lealtà e trasparenza.