
Lo scrive il Sindaco di Agropoli Mutalipassi, a margine della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina nel centro del Cilento.
Abbiamo dato seguito alla proposta presentata dalla coop OPVS che da ormai sette anni propone un format molto apprezzato legato all’intrattenimento natalizio per bambini e non solo. La principale novità è la location: il Parco pubblico “Bonifacio” e non più il Castello, che è oggetto di restauro. Tante le attrazioni previste: oltre le casette che ospitano la casa di Babbo Natale, ci sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio, mercatini e tanto altro. E il tutto sarà green, quindi grande attenzione a sostenibilità ed ambiente. Ci sarà inoltre il coinvolgimento delle associazioni e delle attività economiche della città.
Ogni anno sono migliaia le famiglie che scelgono Agropoli per visitare la casa di Babbo Natale e si intrattengono anche in altri luoghi caratteristici della città.
Una iniziativa importante quindi che quest’anno promette di stupire ancora di più grazie ad una serie di proposte sempre più attrattive