alt

NICOLA LANDOLFI (PD) CONTRO LA PROVINCIA. “AMMINISTRATI DA UNA BANDA DI MUSICA”. LA REPLICA DI IANNONE: “PRIMA C’ERA LA BANDA BASSOTTI”

Bisogna dare pubblicamente atto alla Cgil di Maria Di Serio e Franco Tavella della manifestazione con i Sindaci sui temi della viabilità. Da tre anni ci battevamo da soli per segnalare e denunciare l’assenza di Provincia e Regione. Il ritardo accumulato è, però, impressionante, perché siamo stati amministrati da una “banda di musica,” le cui uniche “note” sono state quella del rimbalzo di responsabilità e delle clientele per consulenze e babà.

 

La Prefettura è lo Stato sul territorio; il suo impegno non può ridursi solo a “fare” un tavolo. Si devono aprire i cantieri, assicurare gli stessi diritti costituzionali; in questo caso parliamo di servizi pubblici essenziali, a tutti i cittadini. Noi andremo avanti, nella nostra battaglia, rivolgendoci a tutte le autorità. Per i territori, per le famiglie, per le nostre comunità.

 

ECCO LA REPLICA DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA ANTONIO IANNONE 

Un tal responsabile provinciale del PD, politico appartente alla specie dei lanciatori di coriandoli e alla sottospecie degli intostatori d’acqua, sostiene che la Provincia di Salerno e’ amministrata da una banda di musica. Se pure avesse ragione avremmo fatto comunque un bel passo in avanti rispetto alla loro precedente gestione: saremmo passati dalla banda bassotti alla banda di musica.

Lascia un commento