tris assi

PDL – FORZA ITALIA. UN POKER D’ASSI PER LA CANDIDATURA A SINDACO DI SALERNO

Sulla scrivania del Commissario Provinciale del PDL – FORZA ITALIA Mara Carfagna c’è un bel poker d’assi. Quattri carichi da 90 tra i quali scegliere il futuro candidato a sindaco di Salerno (in caso di elezioni anticipate), con l’obbligo di mantenere i già precari equilibri all’interno del partito-movimento. Ma chi sono i 4 assi che compongono il poker ?

 

In pole position c’è, di sicuro, l’attuale Coordinatore Cittadino ANTONIO ROSCIA, uno degli uomini piu’ fidati dell’ex Ministro per le Pari Opportunità. L’affermato medico salernitano sta facendo un gran lavoro di immagine e, pare, che una recente intervista rilascia a LA 7 sul caso dell’incompatibilità del sindaco Vice Ministro VINCENZO DE LUCA abbia fatto, ulteriormente, salire le sue quotazioni. 

Subito dopo ROSCIA c’è il consigliere comunale e provinciale GIUSEPPE ZITAROSA. Anche lui sempre vicino alle posizioni di Mara Carfagna, anche lui pronto a scendere in campo, considerato il lavoro ed il consenso ottenuto alle ultime elezioni comunali. L’imprenditore salernitano, insomma, ha tutte le carte in regola per tentare la grande avventura. 

Era stato, fino all’ultimo minuto, in corsa per la carica di coordinatore cittadino del PDL, salvo poi prendere atto della scelta del Commissario ma il Senatore ENZO FASANO è deciso a restare in piedi fino alla fine per la scelta del candidato alla carica di sindaco. 

Dulcis in fundo, c’è sempre il nome del notissimo avvocato salernitano MICHELE SARNO, vera anima organizzativa del PDL di Salerno. 

Lascia un commento