PELLEZZANO, COMUNALI 2023. L’APPELLO DI EVA LONGO: “SOSTENETE FRANCESCO MORRA”

Con una lettera, pubblicata sui social e rivolta a tutti i cittadini di Pellezzano, l’ex Sindaco e già Senatore della Repubblica Eva Longo, lancia un appello per sostenere la candidatura a primo cittadino di Francesco Morra.

Miei concittadini,
sono diversi anni ormai che rivolgo voi i miei appelli, le miei richieste, le mie attenzioni … ed ogni volta, come se fosse sempre la prima, non riesco a nascondervi l’emozione nel cercare la condivisione di idee, di speranze, di aspettative che riescano a soddisfare il bisogno di ognuno di noi di sentirsi fieri nell’essere cittadini Pellezzanesi.
Ho ricevuto tantissimo dalla vostra stima in termini personali e dal consenso in relazione all’impegno politico che ha contraddistinto ogni mia azione nei miei ultimi decenni professionali … ma ho dato anche tantissimo, spendendo tutta la mia vita, per far in modo di realizzare e soddisfare con impegno, tenacia, onestà e lealtà le aspettative in me riposte.
Applausi, consensi, competizioni, ingiurie, menzogne..fanno parte del percorso politico di ogni individuo che ha inteso percorrerlo. A volte, pur di perseguire il bene comune, bisogna saper rimanere pubblicamente freddi e distaccati alle più false e cattive offese … riuscendo a nascondere, se pur con enorme fatica, i dispiaceri più grandi. Lo si impara nel tempo … col tempo … e si riesce a farlo solo se si è mossi dal desiderio di voler apportare una significativa azione che produca benessere ai propri concittadini: e l’amore per questa nostra Città che mi ha insegnato a gioire e a come da sempre e solo ho saputo fare “mettendoci la faccia “
Ciò detto invito a votare la lista Impegno Civico MORRA Sindaco per continuare l’azione amministrativa svolta in questi anni con impegno e determinazione.