PELLEZZANO. IL SINDACO MORRA ACCOGLIE I 20 GIOVANI IMPEGNATI NEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

“Intendo formulare, a nome mio personale, e dell’intera Amministrazione Comunale, un grande in bocca al lupo e buon lavoro ai 20 volontari del Servizio Civile Universale selezionati presso il nostro Ente, che a partire da oggi con la sottoscrizione del contratto, presteranno la propria opera negli ambiti di specifica competenza ai quali sono stati assegnati.”
Lo scrive Francesco Morra, Sindaco del Comune di Pellezzano. 

Questi giovani sono stati selezionati in base a 4 progetti attribuiti al Comune di Pellezzano così suddivisi:
1.​ ???????????????????????????? ???????????? ???????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ???????????????????????????? ????. ???? ????????????????????????????????????;
2.​ ???????????????????????????? ???????????? ????’????????????????????????????????????????????????????
????. ???? ????????????????????????????????????;
3.​ ???????????????????????????? ???????????? ????’???????????????????????????????? ????. ???? ????????????????????????????????????;
4.​ ???????? ????????????????????????????’ ???????????? ???????????????????????????? ????. ???? ????????????????????????????????????.
????Il loro servizio sarà un prezioso strumento per favorire la crescita di ogni ambito nel quale gli stessi volontari sono stati chiamati ad agire. I nostri giovani rappresentano una importante risorsa nei confronti della quale le istituzioni sono chiamate a rivolgere le migliori attenzioni per rendere altresì agevole il percorso di sviluppo della propria Comunità di riferimento.