TERREMOTO NEL CENTRO DESTRA. IL PDL NON ESISTE PIU’: TORNA FORZA ITALIA. ED ORA ? SI VA VERSO L’AZZERAMENTO DELLE CARICHE PROVINCIALI. SPAZIO AI DIRIGENTI DEGLI ANNI ’90

E’ ufficiale, ormai le conferme sono diverse a dimostrazione che la decisione è stata presa. Il PdL non esisterà più e l’attuale partito di Berlusconi tornerà al vecchio nome di Forza Italia. L’ultima dichiarazione in tal senso è quella di Schifani a RadioAnch’io, che riferisce di una decisione già presa su “proposta” del Cavaliere.

 

 

”Ieri sera abbiamo parlato col presidente Berlusconi e tutti siamo stati concordi nell’accettare la proposta del presidente di tornare alla denominazione di Forza Italia”.

Cosa accadrà sui territori? Ed in modo particolare in Provincia di Salerno ? Si parla dell’azzeramento totale degli attuali vertici del Partito del Popolo della Libertà in attesa della nomina del nuovo coordinamento nazionale che, al 99%, sarà affidato a DANIELA SANTANCHE’. A lei spetterà il compito di procedere alla formazione dei nuovi quadri dirgenziali del partito. A cominciare dai coordinamenti regionali, mentre quelli provinciali, come già anticipato proprio da agendapolitica.it, scompariranno per dare spazio a strutture piu’ leggere e meno pesanti. E’ molto probabile che verranno ricontattati i dirigenti di Forza Italia degli anni 90, coloro i quali sin dal primo minuti si erano schierati in campo dalla parte del Cavaliere Berlusconi. Un ritorno all’antico non solo per il nome ma anche per la qualità della classe dirigente.  

 

Lascia un commento